Questo tour prevede un percorso attraverso la regione del Rajasthan, con partenza dalla capitale indiana Delhi, per visitare le seguenti località: Delhi – Udaipur – Ranakpur – Jodhpur – Jaipur – parco Ranthambore – Fatehpur Sikri – Agra – Delhi.

Durata del tour:  12 giorni / 11notti

Trattamento: colazione + cena nei resort eD anche nel parco.

Viaggio: a bordo di auto con aria condizionata durante il tour, mentre nel parco si useranno jeep o camionette

Famiglie/ piccoli gruppi: questo viaggio è stato programmato per coppie, famiglie e piccoli gruppi da minimo 02 persone a massimo 10 persone.

Se volete una quotazione per gruppi sopra le 10 persone si prega inviare una richiesta gruppi via email: info@pamperoviaggi.com

PROGRAMMA:

1°giorno: All’arrivo a Delhi. Incontro con il rappresentante all’aeroporto che ti accompagnerà fino al check-in in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per il tempo libero. Pernottamento in hotel

2°giorno: Delhi. Dopo la colazione, visita a Raj Ghat (sito di cremazione del Mahatma Gandhi), Red Fort, Jama Masjid, Qutub Minar, Humayun’s Tomb e India Gate (War Memorial); President House e Parliament House. Pernottamento in hotel

3°giorno: Delhi-Udaipur
Dopo la colazione trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Udaipur con AIR INDIA partenza 14:10 / arrivo 15: 10. All’arrivo trasferimento in hotel. Escursione in barca sul lago Pichola. Pernottamento in hotel.

4 °giorno : Udaipur
Dopo la prima colazione visita della città visitando il Palazzo della Città, il Tempio di Jagdish, guidando intorno al Lago Fateh Sangar, al Sahelion ki bri e al Bhartiya Lok Kala Mandir. Pernottamento in hotel.

5 °giorno: Udaipur-Ranakpur- Jodhpur
Dopo la colazione, partenza per Udaipur (250 km / circa 05 ore in auto). Durante il viaggio visita i famosi templi di Ranakpur. All’arrivo trasferimento in hotel. La sera goditi la visita all’orologio della torre e al mercato delle spezie. Pernottamento in hotel.

6 °giorno : Jodhpur-Jaipur
Dopo colazione, visita al Forte Mehrangarh, al giardino Jaswant Thada e Mandore. Successivamente visita a Jaipur (330 km / 6 ore). All’arrivo trasferimento in hotel. Il resto della giornata è libero oppure è possibile esplorare il mercato locale. Pernottamento in hotel

7 °giorno: Jaipur
Dopo la prima colazione visita al Forte Amber, era l’antica capitale dello stato. Arrivo fino al Forte Amber in elefante o in jeep Safari. Nel pomeriggio visita della città di Jaipur, visita il City Palace, Hawa Mahal, il palazzo dei venti, l’Osservatorio o il Jantar Mantar. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Jaipur – Ranthambore
Dopo la colazione, proseguimento per il parco Ranthambore, (190 km / circa 4 ore di viaggio). All’arrivo trasferimento in hotel. La sera goditi un safari fotografico in jeep al parco nazionale di Ranthambre. Pernottamento in hotel.

9 °giorno: Ranthambore
Mattina e sera: safari fotografico in jeep nel Parco Nazionale. Pernottamento in hotel.

10 °giorno: Jaipur-Fatehpur Sikri-Agra
Dopo la colazione, proseguimento per Jaipur (232 km / circa 05 ore di macchina). Lungo il percorso visita panoramica della città Mughal di Fatehpur Sikri, ancora in ottimo stato di conservazione. All’arrivo trasferimento in hotel. Successivamente visita il famoso Taj Mahal. Pernottamento in hotel.

11 °giorno: Agra – Delhi
Dopo la colazione visita il Forte di Agra e guida a Delhi (204 km / 04 ore di macchina). all’arrivo trasferimento in hotel e pernottamento.

12 °giorno: Delhi-partenza
Dopo la colazione trasferimento in aeroporto per il volo per l’Italia

PREZZI:

  • Minimo 8-10 persone paganti: 965 euro a persona
  • Minimo 6-8 persone paganti: 1000 euro a persona
  • Minimo 4-6 persone paganti: 1060 euro a persona
  • Minimo 2 persone paganti: 1200 euro a persona

La quota comprende:
 1) camera matrimoniale / doppia condivisa ad ogni soggiorno come da itinerario per un totale di 07 notti. Check out hotel 12:00 mezzogiorno
 2) Ogni giorno viene servita la colazione a buffet + cena, mentre tutti i pasti vengono forniti durante il soggiorno a Ranthambore.
 3) Il veicolo con aria condizionata sarà fornito per tutti i trasferimenti e le visite turistiche, come da itinerario
4) Durante il tour verrà fornita una guida locale di lingua italiana
5) Biglietti d’ingresso ai monumenti come da itinerario
6) La salita lungo la collina su elefante sarà fornito ad Amber Fort a Jaipur.
 7) tre giri a bordo di jeep safari saranno previsti per la visita della fauna selvatica a Ranthambore.
 8) All’arrivo riceverete fiori di benvenuto
9) Giro in barca al Lago Pichola
10) Imposta di servizio governativa 5%

La quota non comprende
1) spese di natura personale
2) Qualsiasi biglietto aereo
3) Tassa aeroportuale
4) Eventuali mance per il conducente / guida L’hotel utilizzato sarà come scritto sotto o di categoria equivalente:

L’hotel utilizzato sarà come scritto sotto o di categoria equivalente:

  • Delhi: Radisson Blu Dwarka / Radisson Blu Udyog Vihar
  • Spectrum Resort and Spa Udaipur
  • Spectrum Resort and Spa Jodhpur
  • Marugarh Resort
  • Jaipur: Ramada
  • Ranthambore: TGI Roar Resort
  • Agra: Radisson

Per maggiori informazioni o prenotazioni: info@indiapoint.it

CODICE: TOP02