Tour India 8 giorni / 7 notti

Tour del Triangolo d’oro con Mararikulam
Durata 07 notti / 08 giorni
Itinerario: Delhi-Agra-Jaipur- Cochin-Marari-Delh

Momenti salienti del tour:
Visita al magnifico Taj Mahal.
Esplorando forti mozzafiato e mercati intriganti
Trambusto e architettura della capitale

PROGRAMMA

1 ° GIORNO: Arrivo dei clienti a Delhi: accoglienza tradizionale e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel. (Nessun veicolo per uso locale).

2 °GIORNO/ Delhi: Dopo la colazione in Hotel, inizio del tour della Vecchia e Nuova Delhi, tra le cupole di marmo e minareti: la Jama Masjid.
Ammira il Mahatma Gandhi Memorial a Raj Ghat, l’Ashoka Pilar e il famoso Chandni Chowk Bazaar.
Guida lungo Rajpath per fotografare la Parliament House, il President’s Palace e l’India Gate, un monumento ai soldati dell’India.
Tour Gurudwara Bangla Sahib costruì sul logo una casa dove Guru Harkishen Dav, l’otto guru sikh, rimase nella sua visita a Delhi. Proseguimento con la visita alla Tomba di Humayun, uno degli edifici Mughal più spettacolari. Visita a Qutab Minar e le rovine dei templi indù distrutti durante il periodo Qutabshahi. Ritorno e pernottamento in hotel.

3 ° GIORNO Delhi-Agra 200 km / 3 ore
Dopo la prima colazione partenza per Agra, la terra della cultura e del patrimonio.Agra è la città dell’inimitabile Taj Mahal. All’arrivo check in hotel. in seguito si procede per mezza giornata in un tour della città di Agra visitando il famoso Taj Mahal e visitando anche il forte di Agra, costruito dall’imprenditore Mughal Akbar per commemorare la sua vittoria in guerra. Pernottamento in Hotel.

4° GIORNO. Agra-Fatehpur Sikri-Jaipur | 235 kms | 5 ore
Dopo la colazione, partenza per Jaipur lungo la strada, Fatehpur Sikri, costruito da Akbar nel 1569 per onorare il Santo Sufi Chisti.
La corte di Akbar occupò questa città fino a quando fu abbandonata a causa della non disponibilità di acqua, ma ancora in uno stato di perfetta conservazione. Continuare la visita a Jaipur, la vivace capitale del Rajasthan è popolarmente conosciuta come “The Pink City” per il colore degli edifici nella sua meravigliosa città vecchia.
Questa metropoli vivace è certamente un luogo di selvaggi contrasti ed è una festa per gli occhi. All’arrivo, il check-in in hotel. Il resto della giornata è libero di esplorare il mercato locale di Jaipur. Pernottamento in hotel.

5 ° GIORNO: Jaipur
Dopo la prima colazione, visita al Forte di Amer e giro su un elefante fino al Forte dell’Ambra fondato nel XVI secolo da Raja Man Singh della dinastia dei Kachwaha.
All’interno del Forte Amber si trovano palazzi decorati, cortili, scalinate, padiglioni e palazzi a colonne. Nel pomeriggio visita al Palazzo della Città, il museo ospita tessuti, armi, tappeti, dipinti e manoscritti e altri accessori artistici e Osservatorio astronomico, costruito da Maharaja Jai Singh il fondatore di Jaipur, visita anche l’Osservatorio e passa per Hawa Mahal (Palazzo dei Venti).
Più tardi, la sera, assisterete al film di Bollywood nel famoso Raj Mandir Theatre. Pernottamento in hotel.

6°GIORNO : Jaipur-Cochin (in volo-Marari- 45 km / 1 ora)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo 6E 642 (Partenza ore 09:05/Arrivo ore 11:30) e (Partenza ore 12:55/Arrivo ore 13:55) a Cochin passando per Bangalore. All’arrivo raggiungerete a Mamari, una famosa ed esclusiva località balneare del Kerala. All’arrivo, check in beach resort. Il resto della giornata è libero di rilassarsi. Pernottamento in resort.

7 ° GIORNO Mararikulam
Dopo la prima colazione al resort, la giornata è libera per rilassarti sulle spiagge e goderti il sole del mattino. Concediti le numerose attività in spiaggia e in acqua che sono disponibili presso il resort o concediti una meritata pausa al Centro Ayururveda (a pagamento in loco). Pernottamento presso il resort.

8° GIORNO: Mararikulam-Cochin
Dopo la prima colazione, partenza dal resort e viaggio per l’aeroporto di Cochin per prendere il volo internazionale per partenza dall’India (volo non incluso) di rientro nel vostro Paese.

Note: le ore di guida indicate sopra da una città all’altra si basano sulle normali condizioni delle strade e possono variare. Le pause per mangiare, per la pausa tea o caffè,per i servizi igienici e per le visite guidate sulla strada richiederà più tempo rispetto alle ore sopra indicate.

Costo del tour per persona: APRILE 2019 – SETTEMBRE 2019
Tutti i costi sotto indicati sono espressi in Euro (a persona), comprensivi di tutte le tasse applicabili, nettabili e valide da Aprile 2019 a Settembre 2019.
Euro 1780 a coppia in hotel 4 stelle / Euro 2160 a coppia in hotel 5 stelle


Costo del tour per persona: OTTOBRE 2019 – MARZO 2020
Tutti i costi sotto indicati sono espressi in Euro (a persona), comprensivi di tutte le tasse applicabili, nettabili e valide da Aprile 2019 a Settembre 2019.
Euro 1980 a coppia in hotel 4 stelle / Euro 2460 a coppia in hotel 5 stelle

Prezzi non validi dal 20 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020

Il costo del tour di cui sopra include:
Sistemazione in camera doppia + pernottamento e prima colazione per 07 notti / 08 giorni come da programma sopra.
Tutti i trasferimenti di arrivo / partenza e il trasporto su strada completo da parte di Aircon Medium Car come da itinerario sopra.
01 Giro a bordo di risciò nella vecchia Delhi.
01 Passeggiata sull’elefante ad Amber Fort a Jaipur.
Film di Bollywood al famoso Teatro Raj Mandir
Il bus di Bettery addebita da area di parcheggio a Taj e Fatehpur Sikri.

Tutte le tasse applicabili attuali:
Il supplemento sopra menzionato include:

Volo interno da Jaipur a Cochin via Bangalore e tasse (solo andata)
Guide locali di lingua italiana durante tour della città a Delhi, Agra e Jaipur come da programma.
Biglietti d’ingresso ai seguenti monumenti per una sola visita.

Sopra il costo non include:
Qualsiasi volo internazionale da/per India
Qualsiasi check-in anticipato e check-in tardivo
Spese di natura personale es. Telefonate, Lavanderia, bevande, dolci, pranzi, ect
Tassa della macchina fotografica ai monumenti
Qualsiasi servizio di facchinaggio.
Qualsiasi altro elemento non menzionato sopra.

Città che visitere:
Delhi: Qutub Minar e Humayun’s Tomb
Jaipur: forte dell’ambra, City Palace, Hawa Mahal e Osservatorio.
Agra: Taj Mahal (Chiuso il venerdì), Forte di Agra, Fatehpur Sikri.

HOTEL:
Delhi: Royal Plaza 4 */The Park 5 *
Agra: Mansingh 4 */Double Tree by Hilton
Jaipur: Zone by the Park 4 */ Hilton 5 *
Marari: Abad Turtle Beach 4 * / Marari beach Resort

PREZZI DEL TOUR INDIA IN HOTEL 4 / 5 STELLE:

NOTE:

  1. Nel caso in cui l’Hotel previsto o normale categoria di camere sono in lista d’attesa / esaurito, verranno forniti hotel / categoria alternativi e vi terremo informati sull’integrazione / riduzione in questione.
  2. Il prezzo sotto indicato è comprensivo di tutte le tasse correnti applicabili. In caso di eventuali variazioni delle tasse governative, lo stesso sarà intimo e addebito extra, a seconda del caso.
  3. L’orario di check-in degli hotel è alle 14:00 e il check-out alle 12:00
  4. Vi abbiamo fornito il supplemento separato per l’ingresso al Monumento e anche per la guida locale di lingua italiana (Guida diversa in ogni luogo) solo durante il tour della città.
  5. Le compagnie aeree nazionali in India hanno ridotto la franchigia bagaglio al bagaglio da 15 kg per il check-in e alla borsa da 7-8 kg e l’eccedenza sarebbe dovuta direttamente dai clienti.
  6. Si prega di notare che abbiamo quotato le tariffe aeree speciali anziché le tariffe Normale in quanto sono più economiche delle normali tariffe. Le tariffe speciali sono soggette a modifiche in caso di qualsiasi aumento della compagnia aerea. In caso di cancellazione per qualsiasi motivo dopo aver emesso i biglietti fino a 24 ore prima della partenza della tassa di cancellazione del volo di 45 euro sarà applicabile.

Codice: TRS 01