Vi offriamo questo splendido mini-tour da abbinare ad un viaggio in India, per scoprire in 04 giorni / 03 notti lo splendido paesaggio del Kerala.

Giorno 01 Arrivo dei clienti a Cochin

Arrivo a Cochin (la visita guidata dipenderà dagli orari dei voli – è consigliabile che i clienti arrivino a Cochin con un proprio volo di mattina)
All’arrivo all’aeroporto di Cochin, salirete a bordo dell’auto prenotata per voi e sarete trasferiti in hotel.

Cochin è un porto dell’India dai tempi degli inglesi e dei portoghesi, offre ai turisti un ampio patrimonio di forti, chiese e templi. E’ una cittadina situata nella penisola indiana del Kerala. Cochin è la capitale commerciale e industriale del Kerala, la seconda città sulla costa occidentale dell’India (dopo Bombay). Cochin è orgogliosa del suo porto ed aeroporto internazionali, che la collegano alle grandi città del mondo occidentale.

Monumenti e visite a Cochin (tempo permettendo) l’ordine delle visite potrebbe essere invertito per motivi logistici o meteo.

Palazzo olandese (chiuso il venerdì e sabato), fu costruito dai portoghesi. Belli i murali del 17 ° secolo raffiguranti scene dell’epopea indiana, il Ramayana.

Sinagoga (chiusa il venerdì e il sabato), contiene le tavole di rame contenenti i privilegi concessi agli ebrei dai sovrani di Cochin. Il
il pavimento della sinagoga è pavimentato con piastrelle cinesi dipinte a mano.

Fort Kochi, Chiesa di San Francesco, costruita originariamente dai portoghesi e si creder essere la prima chiesa costruita dagli europei in India. Vasco da Gama fu originariamente sepolto qui.

Reti da pesca
All’ingresso del porto si possono vedere le reti da pesca cinesi. Fu insegnata alla popolazione indiana questa tecnica di cattura del pesce dai cinesi attraverso gli scambi commerciali.

Danza Kathakali E’ un vero spettacolo di danza indiana classica, nota per il trucco attraente dei personaggi, costumi elaborati, gesti e movimenti del corpo ben definiti in sintonia con la musica

Giorno 2 Viaggio verso Munnar

Cochin – Munnar (135 km / 4 ore di auto circa)
Dopo colazione è prevista la partenza per Munnar. All’arrivo a Munnar, check-in in hotel.

Munnar è la città più alta del Kerala, con un clima fresco e tonificante.
Presenta vaste piantagioni di tè e cardamomo.
Visita la piantagione di tè e il museo (chiuso il lunedì). Guarda come viene coltivato il tè, raccolto a mano e lavorato e assaggia alcuni dei migliori tè. Pernottamento a Munnar

Giorno 3 Viaggio sulla casa galleggiante

Munnar – Alleppey (casa galleggiante) (170 km / 4 ore di auto circa) Dopo colazione, partenza verso Alleppey. Salita a bordo della casa galleggiante e crociera verso Kumarakom.
Potrete ammirare le foreste di mangrovie, prati verdi, corsi d’acqua e canali. Pernottamento a bordo della casa galleggiante

Giorno 4 Ritorno a Cochin

Giorno 04 Kumarakom (Houseboat) – Cochin Departure (80 Kms / 02 ore in auto circa)
Dopo la colazione lascerete la casa galleggiante e sarete trasferiti all’aeroporto di Cochin per il proseguimento del vostro viaggio.

Il costo del mini tour del Kerala 4 gg/ 03 nt INCLUDE:

  1. Alloggio negli hotel in camera doppia (minimo 02 persone) con trattamento di dormire e colazione.
  2. La gita sulla casa galleggiante prevede la pensione mezza/completa a seconda dell’orario di check in / checkout
  3. Check-in / check-out secondo la politica degli hotels. Il normale orario per il check-in è alle ore 14:00 ed il normale orario di check-out è alle ore 12:00 mezzogiorno. In caso il cliente volesse avere la camera prima o dopo tali orari, dovrà accordarsi con l’hotel specifico e si ricorda che le camere sono soggette a disponibilità degli hotels in orari precisi e non è detto che ci siamo camere libere prima o dopo tali orari. Se la camera dell’hotel viene liberata e le chiavi restituire alla reception dopo le ore 12.00 l’hotel potrebbe addebitare direttamente al cliente il costo del supplemento per il check-out tardivo da pagare direttamente in hotel.
  4. Trasferimenti di arrivo / partenza, visite guidate, escursioni, trasferimenti interurbani con un veicolo Aria Condizionata,
    tassa di pedaggio, permesso, tasse interstatali, parcheggi ecc. come da itinerario
  5. Guida locale parlante inglese (diversa in ogni città) solo in Cochin e Munnar
  6. Biglietto d’ingresso una tantum per i monumenti elencati
  7. Spettacolo di danza Kathakali a Kochi
  8. Tutte le tasse

Il costo del mini tour del Kerala 04 gg/ 03 nt NON INCLUDE:

  1. Le mance a guidatori, guide, ristoranti, camerieri ecc.
  2. Eventuali spese di natura personale (telefonate, mance, uso di articoli pagabili in camera mini bar, qualsiasi tipo di bevande alcoliche e non alcoliche se non diversamente specificato)
  3. Qualsiasi biglietto aereo (nazionale o internazionale)
  4. Costi sostenuti in caso di ricovero o evacuazione
  5. Tutto ciò che non è menzionato alla voce “costi inclusi”.

Annotazioni circa il mini tour: In caso di camere non disponibili negli hotels selezionati vi forniremo hotels alternativi di categoria similare.

Riassunto del vostro itinerario
giorno 01 / Partenza da Cochin
giorno 02 / Cochin – Munnar
giorno 03 / Munnar – casa galleggiante
giorno 04 / Ritorno a Cochin

Prezzi validi: dal mese di Aprile 2019 al mese di Settembre 2019 Minimo di persone: 02 adulti in camera doppia Totale Euro 600 a coppia

Prezzi validi: dal mese di Ottobre 2019 al mese di Marzo 2020 Minimo di persone: 02 adulti in camera doppia Totale Euro 860 a coppia

Prezzi non validi dal 20 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020

codice del tour: NMS02

Per maggiori informazioni contattare l’agenzia viaggi: tel. 011-5832651