Tour alla scoperta della regione indiana del Kerala

Durata: 07 notti / 08 giorni

Luoghi di visita: Cochin – Munnar – Periyar – Alleppey Houseboat – Kovalam

GIORNO 1: Cochin. Arrivo dei clienti con loro volo a Cochin. Incontra l’assistenza all’aeroporto e trasferisci al tuo hotel. Check in hotel e pernottamento in hotel.

GIORNO 2: Cochin. In mattinata dopo colazione, visita della città di Cochin.

Cochin: la città commerciale di palme del Kerala ha uno dei porti naturali più belli del mondo. Conosciuta come la capitale commerciale del Kerala, Kochi offre anche fortezze, palazzi, spiagge, stagni, antiche chiese, corse di barche di serpenti, Kathakali e musei ecc. Kochi è fondamentalmente una collezione di isole e penisole strette che lo rende più attraente per gli amanti della natura . A volte Cochin viene chiamata la “Regina del Mar Arabico”. Sera: Spettacolo di danza Kathakali al teatro. Pernottamento a Cochin.

GIORNO 3: Munnar. La mattina dopo colazione partenza per Munnar. All’arrivo visita Munnar. Dopo visita trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

Munnar: Popolare stazioni di collina in India, Munnar è situato alla confluenza di tre torrenti di montagna – Mudrapuzha, Nallathanni e Kundala. Situato a 1600 m sul livello del mare, Munnar offre ai turisti uno splendido paesaggio, un clima accogliente e vaste piantagioni di tè.

GIORNO 4: Periyar. In mattinata dopo colazione partenza per Periyar. All’arrivo check in hotel. Successivamente visita la piantagione di tè. Pernottamento in hotel.

GIORNO 5: Alleppey. Dopo colazione visita di Periyar, incluso il santuario della fauna selvatica di Periyar. Più tardi trasferimento casa galleggiante Alleppey. Pernottamento in houseboat.

(altro…)