Gita di un giorno privata con partenza da Delhi per Jaipur A/R

Programma
Orario di partenza dal tuo Hotel di Delhi: ore 06:00
Arrivo a AMER FORT ore 11:00
Visita di AMER FORT ore 11:15 – 12:45
Partenza per la città di JAIPUR ore 12:45
Pranzo nel ristorante locale ore 13:00 – 14.00
Visita di JANTAR MANTAR ore 14:15 – 14:45
Visita del PALAZZO DELLA CITTÀ 15:00 – 16:15
Partenza per DELHI ore 16:30
Arrivo all’Hotel di partenza ore 22:00

Jaipur, la capitale e città storica del Rajasthan. Conosciuto anche come città rosa, è l’epitome di grandezza e vivacità. È la prima città pianificata del paese. Jaipur è una destinazione turistica versatile in quanto ricca di patrimonio, architettura e cultura. La città è famosa per i suoi squisiti manufatti e gioielli spettacolari. Sei destinato ad essere affascinato dal fascino della città reale.

Si tratta di un tour privato in esclusiva per te con una macchina privata / furgone con autista, a seconda dei casi, con servizi di guida professionale in lingua inglese (altre guide linguistiche possono essere fornite su richiesta e potrebbero essere applicati costi aggiuntivi). L’auto / van ti verrà a prendere al tuo hotel a Delhi e ti lascerà lì.

PREZZO: 150,00 EURO A COPPIA

Momenti salienti del tour: 1) Tour privato ed esclusivo di un’intera giornata a Jaipur da Delhi. 2) Viaggia comodamente con l’auto / furgone con autista con aria condizionata. 3) Godetevi la visita di questi luoghi con guida esperta e professionale di lingua inglese. 4) Visita Amer Fort, City Palace e Jantar Mantar. 5)Goditi un’escursione in elefante fino al Forte di Amer (soggetto a disponibilità, altrimenti corsa in jeep). 5) Sarai prelevato e lasciato al tuo hotel / residence a Delhi, Noida o Gurgaon.

Descrizione del tour

Il nostro autista riporterà all’indirizzo come previsto nella richiesta di prenotazione e poi subito in auto a Jaipur. 

Poco prima di arrivare a Jaipur, fermati all’Amber Fort e fai un giro in elefante fino al forte (soggetto a disponibilità), situato in cima alla collina. Il palazzo è un tipico forte romantico con lo stile artistico degli elementi indù nella sua architettura. Ha una bellissima miscela di architettura indù e Mughal, una caratteristica fondamentale di questo forte. 

Dopo l’escursione all’Amer Fort, parti per la città di Jaipur e fai una pausa pranzo in un ristorante locale (non incluso nel prezzo).

Dopo pranzo, continuerai il tour per visitare JantarMantar, che è un osservatorio astronomico costruito da Jai ​​Singh II. È uno degli osservatori più grandi e meglio conservati del paese. L’osservatorio consiste di quattordici principali dispositivi geometrici per misurare il tempo, prevedere le eclissi, localizzare le stelle nelle loro orbite, accertare le declinazioni dei pianeti e determinare le altitudini celesti. 

Prossima visita al City Palace, un complesso di palazzi con molti cortili. Il palazzo fu costruito da Sawai Jai Singh II tra il 1729 e il 1732 d.C. L’architettura del palazzo è una grande combinazione di tre stili, ovvero Mughal, Rajput ed europea. 

Prima di tornare, fermati a Hawa Mahal,comunemente noto come Palazzo dei Venti. Fu costruito nel 1799 dal Maharaja Sawai Pratap Singh per consentire alle donne della casa reale di osservare la vita e le processioni della città e godersi le feste di strada dalle finestre. 

Dopo aver visitato la città reale di Jaipur, è tempo di tornare a Delhi.

Il pacchetto turistico include:
Viaggio in auto / furgone con aria condizionata privata, incluso carburante, parcheggio e tutte le tasse applicabili.
Servizi di guida privata di lingua inglese
Pick-up e rientro dalla stessa auto nel tuo hotel a Delhi
Due bottiglie di acqua minerale / bibite a persona in auto
Parcheggio e tutte le tasse.

Il pacchetto Tour non include:
Pasti
Mance (opzionali)
Giro sull’elefante
Giro in jeep a AmerFoert
Biglietto d’ingresso ai monumenti (i clienti li comprano direttamente in contanti alla cassa dei monumenti, a loro spese)

Codice:STEX 02